Situazione indisponibili:

Recuperato Adejo ma non è al top, Palumbo non è al 100% mentre Salandria rientra dalla squalifica. Girasole sta lavorando e penso che martedì possa ritornare in gruppo. Per Porcino e Barillà dobbiamo aspettare qualche settimana ancora.

La gara di domani:

Col Favara dobbiamo essere umili, pazienti ma determinati. Sappiamo benissimo che quella di domani sarà una partita complicata ma noi l’affronteremo con la giusta concentrazione e la giusta fame. Così come sappiamo che la sosta è servita per lavorare meglio: la squadra è in forma smagliante per cui possiamo essere ottimisti.

Capitolo attaccante e calciomercato in generale:

Ferraro e Pellicanò non rimarranno soli: nei prossimi giorni dovremmo chiudere definitivamente con un calciatore che ha le caratteristiche richieste. Noi abbiamo una squadra formata da venti titolari e lungi da me pensare che ci possa essere il giocatore sicuro di andare in campo a priori. Zenuni e Fomete non rientrano nel progetto tecnico mentre Chirico sa benissimo che avrà poco spazio nel ruolo di esterno d’attacco dove siamo coperti e riconosce perfettamente che ci sono delle gerarchie da rispettare. Il ragazzo ce lo teniamo stretto perché giocatore di prospettiva

Quattro giornate di squalifica per Mister Torrisi:

I direttori di gara possono sbagliare perché esseri umani. Penso che gli arbitri quando dirigono la Reggina sentano la troppa pressione e, nel cercare di fare le cose al meglio, non riescono ad essere troppo sereni. Per me è la prima volta in assoluto e reputo abbastanza severa la decisione delle quattro giornate di squalifica. Comunque in campo ci vanno i ragazzi per cui la mia assenza è marginale. Anche domenica andrò in gradinata per seguire la partita.

Nel frattempo la società amaranto ha emanato le convocazioni. Sono 21 i calciatori convocati da mister Alfio Torrisi per la gara con il Castrumfavara:

Portieri: Lagonigro e Summa
Difensori: Desiato, Distratto, Fanari, D. Girasole, Lanzillotta, Panebianco e Verduci


Centrocampisti: Bevilacqua, Fofana, Laaribi, Macrì, Mungo e Salandria


Attaccanti: Di Grazia, Edera, Ferraro, Pellicanò, Ragusa e Sartore

Non convocati: Adejo, Chirico, Fomete, Gatto e Zenuni

Indisponibili: Canino, Barillà, R. Girasole, Porcino, Palumbo

Squalificati: –

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere