Risoluzione consensuale tra la società rossoblù e l’allenatore partenopeo
Come anticipato da queste pagine poche ore fa, Raffaele Esposito non è più l’allenatore della Vibonese. Questo il comunicato ufficiale “U.S. Vibonese Calcio comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del rapporto professionale con il tecnico Raffaele Esposito e il vice allenatore Tommaso Licursi. La decisione, maturata in comune accordo tra le parti, rappresenta un passaggio nell’ambito di una riflessione condivisa sul percorso tecnico della squadra”.
I dirigenti ipponiani hanno già scelto il successore che sarà comunicato verosimilmente nei prossimi giorni: “Contestualmente, la società ha già individuato il nuovo allenatore che assumerà la guida tecnica della prima squadra. Il nuovo mister dirigerà il primo allenamento nella giornata di domani pomeriggio sul Marzano di Vibo Marina e sarà presentato ufficialmente nei prossimi giorni”.
La Vibonese, che non vince dall’ormai lontano 16 novembre 2025, domenica 18 gennaio dovrà viaggiare alla volta dello Stadio Granillo per affrontare la Reggina





Rispondi