Tre le entrate per l’Acireale. Sono già a disposizione di Mister Claudio Morelli il centrocampista marocchino Zakaria Daqoune giunto dalla Fidelis Andria, il terzino destro Vincenzo Galletta dal Potenza e Davide De Stefano, terzino destro, acquisito dal Paternò.

Il Paternò ha ingaggiato Michele Zinnà centrocampista italo-svizzero di piede destro fermo dai primi di luglio scorso all’indomani dello svincolo dagli svizzeri del FC Wil 1900. Dal Misilmeri la società rossoblù si è inoltre assicurata il difensore centrale rumeno Sebastian Abadei mentre dal Formia arriva il centrocampista argentino Gaston Cesani.

Favara: un’operazioni in entrata (il trequartista polacco Mateusz Chmarek da svincolato) ed una in uscita (l’attaccante cileno Sebastian Meneses che passa al Tivoli).

Sancataldese: ufficiale l’arrivo di Rosario Bucolo, centrocampista classe 1988, fresco di svincolo dalla Vibonese.

E chiudiamo con l’ACR Messina che ha preso dal Barra Futebol Clube, squadra di quarta Serie brasiliana, Cauet Werner, difensore centrale, figlio dell’ex portiere dell’Inter Julio Cesar, che ha giocato in squadre dilettantistiche carioca. L’acquisto del 23enne rappresenta una chiara operazione in chiave futura, dettata verosimilmente dalla necessità di programmare il prossimo campionato. Ricordiamo a tale uopo che i giallorossi peloritani, a causa della penalizzazione di 14 punti, si trovano in piena zona retrocessione con 18 punti in compagnia di Paternò con 11, Favara 17, ed Acireale a quota 20. Rischiano anche Sancataldese (20), Ragusa (21) e Vigor Lamezia (22)

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere