Sbarcato in amaranto nei primi giorni di luglio, Federico Zenuni nella giornata odierna ha risolto consensualmente il rapporto con la Reggina 1914. Voluto da Bruno Trocini, il trequartista albanese è stato schierato dall’ex tecnico amaranto per soli sette minuti – quelli finali – nella brutta sconfitta patita al San Filippo-Scoglio di Messina per poi venire relegato fuori dal progetto tecnico all’arrivo di Alfio Torrisi.

Il difensore centrale Francesco Dicorato in forza alla Vibonese (19 presenze e 1 gol) lascia la società rossoblù tramite risoluzione consensuale. L’uscita del 22enne fa il paio con la partenza dell’esperto centrocampista Rosario Bucolo (37 anni). In arrivo invece il terzino destro Alessio Marrale, 20 anni, svincolatosi dal Sora un mese e mezzo fa; Christian Sportolaro 19enne terzino destro proveniente in prestito dalla Primavera del Gubbio; e per finire Angelo Azzara 29enne centrocampista in uscita dal Messina. Ricordiamo che domenica prossima, in occasione della trasferta di Reggio Calabria contro la lanciatissima Reggina, la Vibonese si presenterà col nuovo allenatore Antonello Capodicasa al posto di Raffaele Esposito che ha raggiunto la risoluzione contrattuale con la società di Fernando Cammarata

Il Savoia cede a titolo definitivo al Calvi Noale (Gir. C di Serie D) il terzino destro Zaccaria Rioda (19 anni)

La Sancataldese ingaggia due calciatori in uscita dalla Messana (Girone B di Eccellenza Sicilia). Si tratta del trequartista spagnolo Ruis Manolo De Leon (27) e dell’attaccante argentino Ezequiel Franci Franchi (25)

Secondo quanto riportato da SerieD24, la Vigor Lamezia sarebbe ad un passo dell’attaccante 34enne Matías Castro

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere