La Reggina ai dettagli per Matia Castro (video). Il Messina perde “pezzi” importanti. Colpo Igea Virtus: preso Mascari
Il Messina perde due importanti elementi. Il primo è l’esperto centrocampista croato Marco Tesija (34 anni il prossimo 14 gennaio), 13 gare disputate con la maglia biancoscudata (un gol ed un assist); l’altro è l’ala sinistra Giuseppe Elia, classe 2005, 5 presenze ed una espulsione. Entrambi hanno richiesto e ottenuto lo svincolo dalla società peloritana. Nella giornata di ieri il Messina ha messo a disposizione del tecnico Giuseppe Romano la seconda punta Andrea Oliviero, classe 2006, proveniente in prestito dalla Primavera del Catanzaro dove ha messo a referto una rete.
La Nissa nei giorni scorsi ha rinforzato il settore difensivo ingaggiando il terzino sinistro Matteo Lanza, classe 2005, proveniente dal Campobasso. Il ragazzo ha già esordito nell’uno a uno di Milazzo, giocando 45 minuti.
Anche l’Igea Virtus ha rinforzato il proprio attacco acquisendo le prestazioni dell’attaccante Agostino Mascari, classe 1999, proveniente dalla Vigor Lamezia (12 presenze e 2 gol). Il 26enne ha già esordito nella netta vittoria per 0 a 3 in casa della Sancataldese.
A proposito della Sancataldese: la Reggina, starebbe per chiudere l’affaire Matias Castro in uscita dalla compagine del Presidente Ivano La Cagnina. L’attaccante argentino non è stato neppure convocato dalla società verde-amaranto in occasione dell’importantissimo match contro l’Igea Virtus. Da quanto abbiamo appurato, il club amaranto sarebbe agli ultimi dettagli legati all’aspetto economico. Proponiamo di seguito alcune immagini relative al “delantero” argentino ai tempi del Sportivo Luqueño, società paraguaiana che milita nella massima serie del Paese latino-americano





Rispondi