Le due big passano il turno agevolmente. In gol gli ex Reggina Montalto e Barranco
I molossi della Nocerina battono il CastrumFavara con il risultato di 2 a 0 (in gol Kermezo e il solito Giannone). La cronaca parla di una gara intensa, combattuta e rimasta in equilibrio per oltre un’ora e decisa soltanto nella parte finale da due giocate di qualità che hanno indirizzato definitivamente il passaggio del turno. Nei quarti la Nocerina incontrerà il Francavilla in Sinni che ha superato ai rigori (8 a 7) il Fasano (dei grandi nomi) dopo che i tempi regolamentari erano terminati col risultato di 2 a 2. In gol anche l’ex Reggina, Bruno Barranco.

La Pistoiese supera l’Asti a domicilio. Andati sorprendentemente in vantaggio con Chillemi che trasforma in gol un rigore (tra l’altro sacrosanto), i “galletti” biancazzurri si sono disuniti facendosi raggiungere da Montalto su rigore. Nella ripresa gli arancioni non avevano alcuna difficoltà a passare in vantaggio con Diallo e poi a triplicare con Bastianelli. Peggiore in campo? Montalto, che domanda…
La Correggese supera il turno battendo il Piacenza grazie ad una autorete di Putzolu. Il 3 dicembre troverà la Pistoiese.
Este e Mestre finiscono i tempi regolamentari col punteggio di 1 a 1 (in gol Giacomazzi e Romano). Ai calci di rigore saranno i mestrini di Perticone ad avere la meglio sulla squadra di Pagan (6 a 7 il risultato finale). Ai quarti il Mestre dovrà vedersela con il Club Milano che ha battuto la Varesina per 1 a 0 grazie al gol di Rigo alla fine del primo tempo.
Ancona – Valmontone si risolve a favore dei padroni di casa ai rigori (6 a 5). I tempi regolamentari si erano chiusi con il risultato di 1 a 1 (in gol Bonaccorsi e Valentini). I biancorossi dorici incontreranno l’Unipomezia corsaro a Notaresco con gol di Okojie







Rispondi