Il difensore centrale Joao Da Silva (27)è statoingaggiato dalla Gelbison di Mister Agovino fino al 30 giugno 2026. Il portoghese di Coimbra, svincolato d’ufficio a seguito del fallimento della Lucchese, conosce bene la quarta serie e le sue dinamiche avendo giocato con Chieri, Akragas, Lamezia, Messina, Trapani e Bisceglie. Il calciatore in questi mesi (praticamente da fine maggio dopo l’inutile vittoria ai playout di Serie C ai danni del Sestri Levante) si è allenato in Portogallo con l’Alto Da Colina. La Gelbison si è inoltre assicurato il terzino sinistro (classe 2005) Giacomo Rossi dopo la risoluzione con la Clodiense per la quale ha disputato soltanto due spezzoni di partita. Da sottolineare che lo scorso anno il 20enne ha centrato la promozione in C con il Guidonia Montecelio.

L’ala sinistra Alberto Leone (22 anni) si è svincolato dal Favara dove ha totalizzato 13 presenze tra campionato e Coppa Italia mettendo a segno una rete. Il ragazzo adesso si sta guardando attorno ma i bene informati ci hanno assicurato che la sua prossima destinazione potrebbe essere Paternò.

E finiamo con Adriano Montalto che ha abbandonato la Reggina per trasferirsi alla Pistoiese del Direttore Sportivo (ex Reggina) Massimo Taibi. Un altro calciatore che ha chiesto alla società di “cambiare aria” è il difensore centrale Edoardo Blondett giunto in pompa magna quest’estate dal Sorrento  

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere