Ribaltone in panchina a Gela, dove è stato esonerato il tecnico Gaspare Cacciola, sostituito dal reggino Giuseppe Misiti, il quale torna in biancazzurro dopo diverse stagioni vissute da calciatore. All’ex tecnico della Reggioravagnese il duro compito di rilanciare una formazione partita con importanti ambizioni, infrante fin qui da un rendimento deludente e una classifica preoccupante.
Misiti, sembra essere l’uomo giusto al posto giusto, oltre a conoscere bene l’ambiente gelese predilige un calcio offensivo e sa lavorare con i giovani. Il giusto premio per un professionista serio e preparato, in grado di insegnare calcio come pochi, avendolo già dimostrato in categorie e contesti non semplici. Con l’arrivo in panchina di Misiti, il Gela proverà a dare una svolta definitiva alla propria stagione. Per concludere, il diesse Lo Bianco, resta al proprio posto nonostante abbia chiesto le dimissioni, respinte poi dalla società.
In seguito il comunicato ufficiale divulgato dalla società biancazzurra :
“Giuseppe Misiti è ora ufficiale il nuovo allenatore del Gela Calcio. Al tecnico calabrese, che vanta già trascorsi nella piazza gelese, è stata infatti affidata fino al termine della stagione la guida tecnica della prima squadra. Al mister i migliori auguri da parte della società e il benvenuto in biancazzurro”.






Rispondi