“Servirà dare continuità all’ultimo risultato. In casa dobbiamo avere un percorso netto e cercheremo di regalare una soddisfazione ai nostri tifosi. Abbiamo bisogno del nostro pubblico e ci auguriamo venga numeroso. L’Igea è in forma, sta andando forte, ma noi non ci possiamo permettere il lusso di lasciare altri punti per strada. Il nostro obiettivo non è cambiato e proveremo a vincere il campionato perché siamo la Reggina”

“Purtroppo quando le cose non vanno bene il primo a pagare è sempre l’allenatore. Mister Trocini è comunque una persona seria che ha cercato di farci rendere al massimo. Spiace sia andato via e adesso stiamo lavorando con un nuovo tecnico il quale ci ha già trasmesso i suoi valori. Lo seguiamo con attenzione, stiamo imparando a conoscerlo”.

“Non ci aspettavamo una partenza così complicata. A prescindere da tutto, la squadra è in fase di crescita e il successo di San Cataldo ci ha dato una grande iniezione di fiducia. In D, in particolare nel nostro girone, non esistono gare dall’esito scontato. Fondamentale è aver portato a casa i tre punti con una prestazione di carattere. Ci siamo trovati di fronte una compagine ostica, con le dimensioni del campo ridotte, ma, ripeto, non abbiamo mai mollato di un centimetro, lottando su ogni pallone. C’era anche un ambiente caldo e in situazioni del genere ci esaltiamo. Ognuno ci aspetta per disputare il match della vita, ne siamo consapevoli e ci prepareremo come sempre al meglio”

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere