Nell’ultimo periodo la rosa amaranto è stata colpita da vari infortuni che hanno coinvolto Lagonigro, Pellicanò, Edera, Ragusa e Ferraro. Infortuni a parte, contro l’Igea Virtus si aggiungerà anche l’assenza di Blondett, squalificato per doppia ammonizione nella partita contro la Sancataldese. Tornando al capitolo infortuni, pare che ci siano buone possibilità di poter recuperare l’estremo difensore Lagonigro, sostituito in queste ultime gare da un buon Boschi.


Riguardo Edera si parlerebbe di due o tre settimane di stop, invece per l’attaccante Pellicanò si sta tentando di affrettare i tempi di recupero. Diversa la situazione di Ferraro e Ragusa, entrambi ancora costretti a stare fermi ai box, costringendo mister Torrisi ad avere poche alternative nel reparto avanzato. In compenso il tecnico amaranto potrà contare su un Montalto ritrovato e il giovane Chirico, il quale dopo aver fatto bene in Primavera si è ben distinto anche in Prima squadra.

In aggiunta ci sarebbe anche la carta Rizzo, poco sfruttata in precedenza dall’ex tecnico Trocini. Certamente mister Torrisi, saprà trovare la giusta quadra e mandare domenica il migliore undici possibile per cercare di imporsi contro la capolista. Ricordiamo che il calcio d’inizio tra Reggina e Igea Virtus, è stato posticipato alle ore 15 e non alle 14:30 come programmato inizialmente.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere