Questo pomeriggio, il neo tecnico amaranto Alfio Torrisi, si è presentato alla stampa dimostrando di essere un grande comunicatore e avere le idee chiare su come risollevare una Reggina in difficoltà sia sul piano dei risultati che del gioco. Il tecnico catanese è ben consapevole di avere una rosa composta da nomi importanti, tra questi c’è anche Adriano Montalto, al rientro dalla lunga squalifica di tre giornate. Tra i tanti nodi che il buon Torrisi dovrà sciogliere c’è anche quello di dover rilanciare l’esperto attaccante di Erice, il quale come gli altri suoi compagni più esperti non è riuscito fin qui ad incidere in questa stagione.
L’arrivo in panchina dell’ex Trapani, ci si augura possa dare benefici a tutta la squadra , ma soprattutto ad un Montalto considerato la ciliegina sulla torta del mercato estivo condotto dalla dirigenza amaranto. Montalto è tra i più attesi di questo nuovo corso targato Torrisi, specie ora che Ferraro è indisponibile, vanno a lui le chiavi dell’attacco amaranto. La Reggina per ripartire non può prescindere dai goal del suo attaccante, che per esperienza e qualità deve tornare a fare la differenza. Come si sa, la Serie D non guarda i nomi, ma sta a chi ha calcato palcoscenici importanti essere abili nel calarsi con la giusta mentalità in una categoria che richiede lotta e sacrificio gara dopo gara.
Adriano Montalto, è tra gli uomini più attesi, soprattutto per cercare di dare vita alla rinascita amaranto. Non resta che dimostrarlo già domenica, in casa di una Sancataldese che come la Reggina è affamata di punti. E’ il momento di far valere un blasone chiamato Reggina, tutto però dovrà partire dai veterani, chiamati a guidare il resto del gruppo a risalire una classifica che ancora tiene vive delle speranze. Da ora in poi ognuno dovrà dare il proprio contributo, per amore della maglia, compreso Montalto, con la differenza che lo dovrà dare a suon di goal come ci aveva ben abituato un tempo .






Rispondi