Morto un papa se ne fa subito un altro”. È Alfio Torrisi il nuovo allenatore della Reggina che verosimilmente sarà presentato entro la giornata anche perché incombe la gara di Coppa Italia di categoria contro la Nocerina in programma alle 20.30 di domani sera, 22 ottobre 2025.

Il tecnico siciliano reduce da una brutta avventura in terra lucana col Matera, porterà con sé il suo secondo nonché il preparatore atletico di fiducia.

Per quanto riguarda invece il ruolo di Direttore Sportivo non è detto che Pippo Bonanno rimanga in seno alla società. Difficile vedere al suo posto Salvatore Castorina reduce dall’esperienza a Matera poi fallito. Anche Torrisi, ad ogni buon conto, ha lavorato con il Direttore Tecnico nella città dei sassi. Dopo tale esperienza , sia Castorina che l’ex allenatore del Trapani hanno dichiarato di voler ripartire da esperienze positive con persone serie e progetti seri.

Cogliamo l’occasione per augurare il meglio a Bruno Trocini e al suo secondo Massimiliano Ginobili. Stiamo parlando di due grandi professionisti ma, prima di tutto, due persone speciali

Per approfondire:
Chi è Alfio Torrisi (QUI)

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere