
La Reggina ha il dovere di vincere il derby!
Mister Bruno Trocini deve fare a meno di due pedine importanti come l’infortunato Nino Ragusa e lo squalificato Adriano Montalto.
La probabile formazione amaranto: avanti col 4-3-3
Sulla linea difensiva confermato il blocco a quattro con il 2006 Lagonigro tra i pali, il 2007 Gatto a destra con il compito di affiancare i due centrali Blondett e Girasole Domenico mentre a sinistra si posizionerà il 2005 Fomete
A centrocampo Laaribi, Porcino e uno tra Correnti e Mungo.
Il tridente d’attacco sarà composto da Edera a destra Ferraro centrale e Di Grazia a sinistra.
Ballottaggio: Mungo 60% Correnti 40%
La probabile formazione: (4-3-3) – Lagonigro; Gatto, Blondett, D.Girasole, Fomete; Mungo, Laaribi, Porcino; Edera, Ferraro, Di Grazia. Allenatore: Trocini
Instagram: https://www.instagram.com/newsreggina1914?igsh=MTB0ZHUzMHEwNno3Zg%3D%3D&utm_source=qr
Forza Reggina, Uniti si Vince!

Nell’altra sponda, Mister Pippo Romano che sta facendo “meraviglie” col suo Messina, deve fare a meno del terzino destro Bosia oltre a Cicero (2005) e del giovanissimo Cirino (2008). Confermatissimo il 3-5-2, il tecnico messinese scalerà Clemente a presidio della fascia destra e lancerà Yelakej (2007) a centrocampo.
Questa la probabile formazione con la quale i peloritani affronteranno la Reggina: Sorrentino; Trasciani, Orlando, De Caro; Bombaci (2006) e Clemente (utilizzati da braccetti); Yelakej (2007), Tesija, Garufi; Elia (2005), Azzara.






Rispondi