CastrumFavara–Gelbison (clicca qui gli highlights ) termina a reti inviolate in una partita comunque tirata.
Uno pari tra Acireale e Sancataldese (clicca qui per gli highlights ) a Gagliardi ha risposto Viscuso.
La Reggina batte agevolmente il Ragusa che non si è mai avvicinato dalle parti di Lagonigro. (Clicca qui per gli highlights). Per la Reggina è curioso il dato relativo alle reti segnate: sono 7 reti, realizzate da 7 marcatori diversi. AS Reggina 1914 comunica che, nella mattinata odierna, i calciatori Antonino Barillà e Antonino Ragusa sono stati sottoposti ad accertamenti diagnostici per valutare l’entità dei rispettivi infortuni. Gli esami hanno evidenziato, per il capitano Barillà, una microfrattura del radio al polso sinistro, conseguente a un trauma riportato in allenamento. Per Ragusa, invece, è stata riscontrata una frattura scomposta della clavicola destra. I tempi di recupero saranno definiti nei prossimi giorni.
Due a due tra l’Enna ed il Messina: erano i peloritani a passare in vantaggio con il gran gol di testa di D’Amico per poi venire raggiunti e sorpassati dai padroni di casa grazie al rigore realizzato da Preknicaj e da un autogol. Ristabiliva la parità Tesija su azione. Clicca qui per gli highlights
Uno a uno tra Nissa e Vibonese: al rigore di Diaz dopo 2 minuti risponde Di Corato al 10′ con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. (Clicca qui per gli highlights)
Il Paternò piega la Vigor Lamezia per 1 a 0 col gol di Ambrogio. Clicca qui per gli highlights
Uno a uno tra Sambiase e Savoia: al gol di Kouamé risponde il solito Favetta quasi a tempo scaduto. (Clicca qui gli highlights)
L’Igea Virtus vince con il Gela per due a uno: ospiti sul doppio vantaggio dopo i primi 45′ grazie alle reti del capocannoniere Samaké e di Maltese, i padroni di casa accorciano con Mbakogu al 77’ e vanno vicini al pari con Bollino, che centra la traversa da calcio di punizione al 90′.(clicca qui gli highlights della gara)
Il Milazzo vince per due reti a una sull’Athletic Palermo: in gol La Spada (doppietta) e Micoli

La classifica:
- Nuova Igea punti 12,
- Savoia e Gela 10,
- Gelbison, Sambiase, Ath. Palermo, Milazzo, Nizza e Vibonese 9,
- Reggina e C.Favara 8,
- V. Lamezia 7,
- Paternò 6,
- Sancataldese 5,
- Enna 4,
- Ragusa 3,
- Acireale 2,
- Messina -5
Prossimo turno:
- Ath Palermo – Enna,
- Acireale – Gela,
- Messina – Reggina,
- Igea V. – Sambiase,
- Ragusa – Gelbison,
- Sancataldese – Paternò,
- Savoia – C.Favara,
- Vibonese – Milazzo,
- V. Lamezia – Nissa






Rispondi