ReggioTV per assistere alle gare esterne e il sito ufficiale della Reggina per quelle interne

E così, per il terzo anno consecutivo, ReggioTv ribadisce il suo impegno nel trasmettere gratuitamente le gare esterne della Reggina. Di questo dobbiamo dire “Grazie” al non indifferente sacrificio economico dell’editore Dr. Eduardo Lamberti-Castronuovo il quale, in tal senso, permetterà ai tifosi amaranto di tutto il mondo di assistere a tutte le partite in trasferta saranno trasmesse e rese fruibili GRATUITAMENTE ai tifosi in tutta Italia.
Le partite saranno visibili:
- Sui canali 77 e 677 del digitale terrestre Calabria
- Sulla App ufficiale di ReggioTv
- Sulla pagina Facebook di ReggioTv
- In streaming su http://www.reggiotv.it e on demand
“Questa iniziativa – si legge sul portale dell’emittente reggina – rappresenta un’opportunità unica per i tifosi amaranto di seguire la propria squadra del cuore, ovunque si trovino, e di restare sempre vicini ai ragazzi in campo. Al tempo stesso, l’obiettivo resta riempire il Granillo durante le partite casalinghe, sostenendo dal vivo la squadra. Con ReggioTv, la passione amaranto non conosce confini, e ogni tifoso può vivere da protagonista le emozioni della stagione”.

Per ciò che riguarda le partite interne, la Reggina1914 informa che potranno essere seguite sul sito ufficiale www.reggina1914.it come succede oramai (e si spera sia l’ultimo) da tre anni a questa parte. Anche la gara valevole per la Coppa Italia contro la Vibonese che si disputerà alle ore 16 dallo Stadio Lo Presti di Palmi, sarà trasmessa dalla piattaforma di cui sopra ad un costo di euro 6,50. Da domani 1° settembre sarà possibile comperare l’abbonamento annuale relativo a tutto il torneo ad un prezzo eccezionale (così è scritto sulla piattaforma). Va da sé che è possibile acquistare anche una singola partita






Rispondi