La società di Ballarino risponde all’articolo di un giornale online attraverso una nota ufficiale

“E’ cosa fatta, mancano soltanto le firme”. Così un giornale online di Reggio Calabria ha scritto con “grande enfasi” e “infinito giubilo” riguardo un fantomatico accordo tra Antonino Ballarino e Luca Gallo per la cessione della Reggina 1914 dall’attuale patron all’ex Presidente. È la stessa società, attraverso i propri canali mediatici, a smentire categoricamente ogni tipo di contatto “attivo” con il Gallo. In base a tale smentita ufficiale, la notizia sarebbe tendenziosa e addirittura priva di fondamento.
Queste le parole del sodalizio di Via delle Industrie: “In merito a quanto riportato da un organo di stampa, AS Reggina 1914 smentisce categoricamente qualsiasi ipotesi di trattativa o accordo in corso con l’ex presidente Sig. Luca Gallo per l’acquisizione della società. Non vi è alcun contatto attivo con il Sig. Gallo, né è stata ricevuta alcuna proposta formale da parte sua o di soggetti a lui riconducibili. Le notizie diffuse sono da ritenersi totalmente prive di fondamento. La società invita a un maggiore senso di responsabilità nella diffusione di informazioni non verificate, false e potenzialmente fuorvianti. Contestualmente, AS Reggina 1914 ribadisce il proprio impegno esclusivo nello sviluppo del progetto sportivo in corso, con l’obiettivo di riportare il Club nelle categorie che merita, garantendo al contempo una crescita solida anche sotto il profilo sociale, strutturale e infrastrutturale.”
Adesso la palla passa al giornale online che nell’articolo ha circostanziato con dovizia di particolari il “possibile” contatto avvenuto tra il club di Reggio Calabria e il faccendiere romano. Se Strettoweb dovesse avere in mano prove ineluttabili e inconfutabili a riguardo dovrebbe renderle pubbliche a stretto giro di posta. Soprattutto per dare la possibilità ai cittadini di capirne di più…

81025 Marcianise (CE)






Rispondi