La famiglia Taini, titolare dell’Ospitaletto fresco di promozione in C, sacrificherebbe la sua “creatura” pur di salvare le rondinelle?

“Ha del clamoroso la notizia che sta emergendo in queste ore dalle parti di Ospitaletto“. A scriverlo è Nicola Badursi di Bepitv.it di Brescia il quale spiega (brevemente) quale potrebbe essere il futuro della “Leonessa“.
“Dopo la giornata più triste nella storia del calcio bresciano, con il fallimento di una società dopo ben 114 anni di storia, potrebbe arrivare un importante colpo di scena. L’Ospitaletto – svela – ha aperto al dialogo e sembra davvero vicina ad un accordo per cedere il suo titolo sportivo in favore della Leonessa”. Secondo il giornalista lombardo, seguendo questo stratagemma, il Brescia non dovrebbe ripartire dall’Eccellenza, ma dalla Serie C”. E si pone una domanda: “Se dovesse arrivare questa cessione del titolo, che fine farebbe l’Ospitaletto?” Il futuro sembrerebbe già scritto: “La famiglia Taini difficilmente rientrerà in questo progetto e proprio per questo motivo pare essere pronta per prelevare il titolo destinato al Brescia in Eccellenza e ripartire sempre sotto il nome di Ospitaletto”.
Sarà vero?






Rispondi