La situazione penalizza una piazza importante ed estremamente corretta come quella di Reggio Calabria
di Antonino Simone Nucera

La società AS Reggina 1914 ha comunicato sui propri canali ufficiali di avere presentato il “ricorso” contro quello che, a dire di tutti, è stato un provvedimento assai sproporzionato.
Costringere una piazza importante e sempre estremamente corretta in quanto a comportamento dei tifosi – sia in casa che in tutti gli stadi d’Italia – a giocare la partita che potrebbe concorrere a dare una speranza di ripescaggio in serie C a “porte chiuse” per due fumogeni che non hanno sortito alcun danno, né a terzi né a cose, ha dell’assurdo.
Non vogliamo pensare ad un accanimento contro la piazza calcistica di Reggio Calabria, che già ha subito la discesa agli inferi della serie D dopo la scabrosa gestione Saladini – Cardona.
Ringraziamo l’attuale Proprietà e la Società tutta per il reclamo depositato così come confidiamo in un sano discernimento delle autorità sportive deputate al riesame.
Noi di Albamaranto.com siamo vicini alla Curva ed al tifo organizzato e rispettoso, consapevoli che ci vuole grande attenzione e rispetto, sempre, nel sostegno pubblico alla propria squadra del cuore.
Forza Reggina!








Rispondi