Entrambi risultano arbitri dal “giallo” facile. L’arbitro di Nuova Igea – Siracusa ha già diretto una vittoria degli aretusei decretando un rigore contro

Designate le “giacchette nere” per la 34ma e ultima giornata del Girone I di Serie D. A San Cataldo per Sancataldese-Reggina dirigerà Francesco Aloise di Voghera coadiuvato dai Signori Tonti e Adragna. L’arbitro (di origini siciliane) nel corso del presente campionato ha diretto – nel Girone I di Serie D – la vittoria per una rete a zero del Siracusa a Vibo Valentia risalente al 15 dicembre 2024. Nell’occasione ha estratto 4 cartellini gialli nei confronti di Terranova e Milazzo per i padroni di casa, Acquadro e Puzone (quest’ultimo espulso per somma di ammonizioni al 45° della ripresa). Uomo dal cartellino giallo “facile”, nelle 20 presenze complessive da arbitro ha comminato 72 gialli (per una media di 3,5 a gara), 2 doppie ammonizioni, 4 rossi e fischiato 4 rigori.
A Barcellona Pozzo di Gotto, la gara tra Nuova Igea e Siracusa sarà diretta da Gabriele Sciolti di Lecce (D’Ovidio e Bonicelli assistenti di linea). Il fischietto salentino in questo campionato ha diretto il 3 a 1 della Vibonese sulla Scafatese del 23 ottobre 2024. Nell’occasione ha sventolato ben 7 gialli e fischiato un rigore per un fallo di Altobello su Terranova. Quest’anno ha diretto 16 incontri nel corso dei quali ha sventolato 69 gialli (non pochi per una media di 4,5 ammonizioni a partita) 2 rossi ed assegnato 7 rigori.

Scafatese – Ragusa: arbitro Rago di Moliterno (Petrakis-Darwish).
Favara – S.Agata: arbitro Tassano di Chiavari (Cavallaro-Presotto)
Nissa – Licata: arbitro Ravara di Valdarno (Presta-Gigliotti)
Pompei – Enna: arbitro Castelli di Ascoli Piceno (Fiorucci-Chiarillo)
Locri – Acireale: arbitro Cavacini di Lanciano (Giancristofaro-Bruno)
Vibonese-Paternò: arbitro Collier di Gallarate (Napolitano-Di Domenico) – ore 15.30






Rispondi