Foto La Gazzetta del Sud

La società A.C. Locri 1909, in previsione della prossima gara con la Reggina del 17 aprile 2025, ha emanato il seguente comunicato relativo alla prevendita dei biglietti dedicati alla tifoseria ospite.

I dirigenti del “Cavallo Alato” fanno sapere che, su disposizioni delle Forze dell’Ordine, la prevendita per il settore ospiti è riservata 𝗲𝘀𝗰𝗹𝘂𝘀𝗶𝘃𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 ai residenti a 𝗥𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗖𝗮𝗹𝗮𝗯𝗿𝗶𝗮. Dalla Locride informano inoltre che la prevendita sarà attiva fino a 𝗺𝗲𝗿𝗰𝗼𝗹𝗲𝗱ì 𝟭𝟲 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟵:𝟬𝟬 e 𝗻𝗼𝗻 sarà 𝗱𝗶𝘀𝗽𝗼𝗻𝗶𝗯𝗶𝗹𝗲 l’acquisto presso il botteghino dello stadio.

Gli 898 tagliandi d’ingresso nel settore ospiti – scrivono da Locri – sono acquistabili solo presso “𝗕𝗰𝗲𝗻𝘁𝗲𝗿” sito 𝗶𝗻 𝘃𝗶𝗮 𝗦𝗯𝗮𝗿𝗿𝗲 𝗖𝗲𝗻𝘁𝗿𝗮𝗹𝗶 𝟮𝟲𝟬/𝗕 𝗮 𝗥𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗖𝗮𝗹𝗮𝗯𝗿𝗶𝗮 il cui costo è di 12€ + 1,50€ di prevendita. I tagliandi, che sono rigorosamente 𝗻𝗼𝗺𝗶𝗻𝗮𝘁𝗶𝘃𝗶, dovranno essere presentati all’ingresso dello Stadio “Macrì” unitamente a un 𝗱𝗼𝗰𝘂𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱’𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗶𝘁à.

Foto Reggina1914

Scelta davvero “strampalata” quella di far giocare la 32ma giornata alle 15.00 di un giovedì feriale con “scontri” che potrebbero essere risolutivi. Da Reggio Calabria, infatti, ci fanno sapere che molti tifosi sono costretti a “saltare” la vicina trasferta proprio perché impegnati nelle attività lavorative ma, nonostante ciò, dopo due ore dall’inizio della prevendita sono stati già emessi circa la metà della disponibilità. Sebbene ci si trovi a ridosso delle festività pasquali, sarebbe stato più opportuno far giocare la giornata tra il 22 ed il 23 aprile in concomitanza del lungo ponte dove la presenza sarebbe stata sicuramente massiccia

Foto LaCNews24

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere