Una partita di cuore e determinazione, dove il colpo di testa di Barillà ha fatto esplodere oltre 1500 tifosi al D’Ippolito.


La Reggina ha conquistato una vittoria fondamentale in una delle trasferta più difficili della stagione. Al D’Ippolito di Lamezia Terme, oltre 1500 tifosi amaranto hanno sostenuto la squadra, che ha saputo ribaltare il match negli attimi finali grazie al colpo di testa di Nino Barillà. Questa vittoria tiene aperto il campionato, nonostante lo svantaggio in classifica dalla capolista Siracusa.

Non proprio una bella partita quella giocata dalla Reggina ma che è riuscita a vincere grazie alla forte determinazione, alla forte voglia di portare a casa tre punti fondamentali. Una partita vinta con l’anima e con il cuore.

Nei minuti finali la situazione sembrava ancora incerta, soprattutto con i palloni giocabili per gli attaccanti in quantità ridotta e un’espulsione di Trocini per proteste. Tuttavia, in un attimo magico, al 94° minuto, Grillo ha messo al centro un pallone perfetto per Barillà, che di testa ha fulminato Giuliani, depositando il pallone alle spalle del portiere giallorosso e facendo esplodere gli oltre 1500 tifosi reggini presenti sugli spalti.

Le Pagelle

Lagonigro 7
Vesprini 5,5  (57′ Giuliodori 6)
Adejo 6
Girasole 6
Cham 5,5
Barillà 7,5
Laaribi 6,5
Porcino 6 (81′ De Felice S.V.)
Renelus 6  (57′ Grillo 6,5)
Barranco 5,5 (75′ Curiale S.V.)
Ragusa 6 (68′ Urso 6) 

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere