Tra gli appiedati dal Giudice Sportivo c’è Mimmo Girasole della Reggina. Quattro giornate per Caridi, allenatore in seconda del Locri

Per quattro gare è stato fermato Rechichi Angelo dell’Akragas mentre per due partire è stato bloccato Lucca Francesco Pio dell’Enna.
Per una gara sono stati appiedati: Altobello Errico (Scafatese), Capogna Paolo (Acireale), Pino Salvatore Simone (Licata), Pantano Giordano (Locri), Tagliarino Vincenzo (Ragusa), Girasole Domenico (Reggina) ed Alagna Fabrizio (Vibonese)
Tra gli allenatori, squalifica di quattro giornate per Caridi Luigi del Locri, secondo di Mimmo Zito che domenica dovrà affrontate il Siracusa.
Altri provvedimenti: Ammenda € 400 per il Castrumfavara; tra i dirigenti squalificati per una gara: Di Dio Nunzio del Castrumfavara e Spampinato Francesco dell’Enna.
La prossima giornata
Akragas – Sant’Agata
Enna – Acireale
Pompei – Sancataldese
Licata – Reggina
Nissa – CastrumFavara
Paternò – Ragusa
Sambiase – Scafatese
Siracusa – Locri
Vibonese – Igea Virtus
La classifica dopo la 23^ giornata
Dopo la vittoria sulla Reggina il Siracusa veleggia in prima posizione con 54 punti. Segue la compagine amaranto a quota 48. Sambiase terzo a 46, seguono Vibonese e Scafatese con 45. Nissa a 34 punti; Igea Virtus a 33; Paternò a 31; CastrumFavara a quota 29; Ragusa ed Enna a 26; Sancataldese e Locri a 23; Acireale a quota 22. Stessi punti per il Pompei ma in piena zona playout; seguono il Licata a 19; Sant’Agata a 18 ed Akragas ultimo a 14 punti







Rispondi