Sono 25 i calciatori “allertati” da Mister Trocini per il match clou del Granillo

L’allenatore amaranto ha convocato ben 25 calciatori per la partita casalinga contro il Siracusa. Questa la lista:
PORTIERI – Lagonigro, Lazar, Martinez
DIFENSORI – Adejo, Capomaggio, Cham, Girasole, Giuliodori, Ingegneri, Vesprini
CENTROCAMPISTI – Dall’Oglio, Forciniti, Laaribi, Ndoye, Porcino, Salandria, Urso
ATTACCANTI – Barranco, Curiale, De Felice, Grillo, Perri, Provazza, Ragusa, Renelus
Come si evince dalla lista, il tecnico della Reggina ha inteso convocare tutti i disponibili e quelli che, presumibilmente, potranno far parte della contesa a cominciare dalla difesa dove sono stati inseriti i vari Girasole, Giuliodori e Cham in forse fino all’ultimo momento. A centrocampo “abile e arruolato” anche Dall’Oglio (non al meglio) mentre, nel reparto avanzato, spicca il nome di Franco De Felice ancora non al top dopo quasi due mesi di stop forzato e il claudicante Paolo Grillo ancora alle prese con un infortunio muscolare. Nella lista c’è anche Bertony Renelus il quale, insieme a Girasole, vuol esserci a tutti i costi. Restano fuori solo lo squalificato Barillà, oltre ad Aluisi ed il solito Rosseti.
Turati, tecnico aretuseo, dal canto suo, nel corso della consueta conferenza stampa di presentazione della gara, ha dichiarato: “Reggina-Siracusa è una partita importante per noi, penso che ogni calciatore e allenatore goda nel fare queste bellissime partite. Ci siamo preparati splendidamente, siamo pronti ad affrontare una partita dall’alto coefficiente di difficoltà” per poi aggiungere: “Noi siamo una squadra nata per cercare di dominare la gara, per cercare di essere padroni della situazione. Non vogliamo snaturarci, dovremo cercare di raccogliere il massimo, poi accetteremo il verdetto del campo“. Questo significa che il tecnico degli azzurri non intende assolutamente variare il 4-2-3-1 che gli ha regalato tante soddisfazioni fino al momento.
Anche il tecnico amaranto ha fatto intendere che non snaturerà il suo 4-3-3 ed esalta il gruppo che si è formato in questi ultimi mesi: “Questo è un dato di fatto, i ragazzi mi danno risposte positive in maniera continua per cui non credo che si possa variare un qualcosa di positivo“.
Insomma vedremo una partita vera tra due squadre nate per vincere







Rispondi