Reggina, ecco Francesco De Felice. E può scendere subito in campo. Il programma della 21ma giornata
Ventunesima giornata per il Girone I di Serie D. Per ciò che concerne la zona nobile della classifica, il Siracusa sarà impegnato sul campo del Sant’Agata di Militello dove prevediamo un nettissimo successo degli azzurri contro la peggiore squadra vista quest’anno al Granillo di Reggio Calabria (un 3 a 0 che sarebbe potuto diventare molto più vistoso).

La Reggina, seconda in classifica, andrà a far visita al Ragusa che non vince dal lontano 15 dicembre allorquando battè l’Igea Virtus a Barcellona Pozzo di Gotto. Da allora due pareggi (Scafatese e Sant’Agata) e due sconfitte di misura (con Siracusa ed Acireale). Compagine di Bruno Trocini in grande spolvero: dopo il mezzo passo falso nella tana della Scafatese (rigore sbagliato di Nino Barillà e grave errore di Barranco sotto porta), ha centrato le vittorie di Favara e quello contro il summenzionato Sant’Agata in modo più che brillante. Sarà Moretti di Cesena l’arbitro chiamato per dirigere la sfida. Sembra tutto fatto anche per l’arrivo di Francesco De Felice, attaccante che ha lasciato il Sestri Levante (Serie C) per abbracciare appieno la causa della squadra amaranto. Ricordiamo che il centravanti – nativo di Scafati – ha segnato 19 centri con la casacca della Paganese. E, in considerazione delle mancate convocazioni delle ultime settimane, De Felice può essere subito gettato nella mischia. Da sottolineare che il centravanti campano firmerà il contratto soltanto nel pomeriggio odierno ma resta inteso che il Procuratore abbia già pianificato nei minimi dettagli con la società del Presidente Minniti e del patron Ballarino.

Il Sambiase, terzo in classifica, andrà a far visita alla Nissa. La squadra di Mister Morelli, dopo aver battuto la Vibonese, non è andata oltre il pareggio interno col Pompei.

E passiamo alla Scafatese, quarta forza del Girone. Nell’ultimo impegno, la compagine di Atzori è andata a vincere a Licata (2 a 0) anche se i canarini sembrano aver perso lo smalto (e gli aiuti sistematici dagli undici metri) del primo scorcio del campionato. La squadra del Presidente Romano sarà impegnata tra le mura amiche contro un’Enna abbastanza indecifrabile: noni in classifica con 24 punti, i siculi non vincono dal 1 Dicembre (a Vibo Valentia); da allora la sconfitta in casa del Locri e quattro pareggi consecutivi con squadre di bassa classifica.
La Vibonese sarà impegnata a Santa Maria di Carità conto il Pompei. Seguiranno Locri-Paternò, Igea Virtus-Acireale e Sanacataldese-Akragas






Rispondi