Il senegalese per il momento resta a Reggio Calabria. Trocini: priorità all’attaccante, poi il resto. Clima disteso alla ripresa degli allenamenti
Riprende l’attività per la Reggina dopo le feste natalizie. Chi, questa mattina, ha assistito al primo allenamento del 2025, ha potuto respirare un clima decisamente tranquillo e disteso, pieno di buoni propositi e con tantissima voglia di far bene da parte di tutto il gruppo.
Sul fronte calciomercato c’è da registrare il rifiuto da parte della società di concedere la risoluzione consensuale all’ammutinato Racine Ba che, in conseguenza di ciò, rimarrà pur sempre un calciatore della Reggina e non certamente un elemento in più a disposizione del Siracusa. L’esperienza fatta con Bonacchi, insomma, ha fatto aprire gli occhi alla dirigenza amaranto. Alla fine Ba andrà via da Reggio Calabria sul gong di chiusura della presente sessione invernale di calciomercato e sicuramente non per infoltire di ulteriore qualità il già quotato centrocampo aretuseo. Per il momento sarà un “separato in casa” con tutti gli annessi e i connessi.
Altro dato importante: Bruno Trocini avrebbe richiesto in modo prioritario l’entrata di un attaccante (possibilmente) prolifico rispetto al difensore che – ad ogni buon conto – potrebbe arrivare tra qualche giorno. In altra pagina abbiamo individuato in Rocco Costantino il “puntero” che potrebbe fare al caso della compagine amaranto ma si rimane pur sempre nel campo delle ipotesi. Sappiamo per certo che la dirigenza ha già effettuato le proprie valutazioni in merito e non è assolutamente detto che nelle prossime ore ci possa essere qualche novità.







Rispondi