Il Siracusa tenta la fuga ma è tallonato dal Sambiase. Reggina che resta a sette punti dagli aretusei. Domenica ci sarà Siracusa-Sambiase
Il Sambiase batte a domicilio l’Akragas col risultato di 2 a 0 grazie ai gol di Zerbo e Ferraro.
Il Locri sventola bandiera bianca in quel di Acireale: 2 a 1 il risultato. Per i padroni di casa doppietta di Mokulu. Larosa per gli ospiti.
Ragusa-Scafatese, Sant’Agata-CastrumFavara, Paternò-Vibonese ed Enna-Pompei sono terminate con il risultato di 0 a 0.
Il Siracusa batte per 3 a 0 l’Igea Virtus grazie alla doppietta di Alma ed al gol di Pistolesi.
La Nissa vince a Licata col risultato di 2 a 3. Vanno in gol dapprima i padroni di casa con Minacori. Veemente la reazione dei biancoscudati che si portano sull’1 a 3 con la doppietta di Pagano e la realizzazione di Rotulo. L’autogol di Pagano riaccende le speranze per i padroni di casa ma invano.
La Reggina batte nettamente la Sancataldese con la doppietta di Porcino.

Il Girone I di Serie D vede in testa il Siracusa con 39 punti seguito dal sorprendente Sambiase a quota 35. Seguono Scafatese a 33, Reggina a 32 e Vibonese a 30. Nissa e Paternò a 24. Enna a quota 21 seguito da un gruppone formato da Favara, Pompei, Locri e Igea Virtus a 20. Il Ragusa ha 19 punti mentre Sancataldese e Acireale 18. Nelle ultime posizioni troviamo il Sant’Agata a quota 15, Licata 12 e Akragas fermo a 10 punti. Reggina e Favara una partita in meno che sarà recuperata il 15 gennaio.

Il prossimo turno, che si giocherà domenica 5 gennaio del nuovo anno, prevede questi incontri:
Akragas-Locri
Acireale-Scafatese
Sant’Agata-Ragusa
Enna-Favara
Licata-Sancataldese
Paternò-Pompei
Reggina-Igea Virtus
Siracusa-Sambiase
Vibonese-Nissa






Rispondi