«Vediamo se arriverà qualche offerta concreta –ha annunciato “a sorpresa” il numero uno amaranto – ad oggi, però, non si è presentato nessuno». Il proprietario della società di Via delle Industrie precisa: «Se qualcuno vuole rilevare la società, lo faccia, ma non gratis. Io voglio la Serie C senza ricatti, perché nessuno si può permettere di ricattarmi con i soldi».

«Sono venuto a Reggio Calabria perché la Reggina ha una grande storiaha illustrato il Professor Ballarino – per cui, qualora ci fosse qualcuno davvero interessato a prendere in mano la società, si faccia avantiFino ad oggi, però, di persone pronte a farlo, sinceramente, non ne abbiamo viste. Un messaggio chiaro a chiunque volesse subentrare nella gestione del club, ma con l’avvertimento che la Reggina non sarà ceduta a qualsiasi prezzo».

Ci ha colpito un passaggio del suo duro intervento: «A volte mi vergogno di quello che leggo e sentoÈ chiaro che il nostro obiettivo è la vittoria, ma chi ha portato la Reggina in Serie D? Io sono una persona pulita, parlate di legalità nei miei confronti, ma c’è chi ha fatto molto male alla Reggina. Ora, dobbiamo vincere insieme». Ballarino, in realtà non vuole vendere a chicchessia e non esclude a priori l’ingresso di nuovi investitori che possano garantire lungimiranza e quindi un futuro migliore alla società e di conseguenza alla squadra. Investitori ovviamente (e possibilmente) seri: di avventurieri a Reggio Calabria ne sono passati tanti in questi ultimi anni…  

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere