Il CastrumFavara tra le mura amiche ha perso con Vibonese e Scafatese ma ha fermato sull’uno pari il Siracusa

Dopodomani (domenica 15 dicembre ore 14.30) la Reggina sarà di scena al Bruccoleri di Favara contro il CastrumFavara (nato dalla fusione tra il Favara ed il Canicattì) di un espertissimo allenatore come Pietro Infantino. Dopo 15 giornate i gialloblù si trovano in nona posizione con 19 punti frutto di 4 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte. Tra le mura amiche il Favara ha conquistato 9 punti frutto di due vittorie (ai danni di Akragas e Locri), tre pareggi (con Enna, Nissa e Siracusa) e 2 sconfitte (ad opera di Vibonese e Scafatese). L’ultima vittoria gialloblù risale all’1 a 3 inferto il 3 novembre al Pompei ma la squadra è viva più che mai visto che da quella vittoria ha ceduto il passo solo alla Scafatese pareggiando brillantemente ben quattro volte (fermando tra l’altro il Siracusa capolista). Infantino potrà contare sull’esperienza di Scuffia, uno dei migliori portieri dell’intero raggruppamento; Mirabelli, arcigno difensore oltre al nuovo arrivato Lo Duca; su Baglione e Palermo per un centrocampo di buona qualità mentre in avanti ci sono elementi come Sticenko e Mal (arrivati negli ultimi giorni) oltre a La Piana, Palma e Ferruzza.
Nella Reggina rientra dall’infortunio Momo Laaribi oltre a Luigi Forciniti che ha scontato le quattro giornate di squalifica. Ancora fuori il terzino sinistro Cham ed il portiere Lazar.
Ultim’ora: la gara è stata rinviata ufficialmente a data da destinarsi per “oggettive difficoltà organizzative e logistiche“. Clicca qui per leggere quanto specificato sul sito della Reggina 1914






Rispondi