Il Licata cambia allenatore e s’affida a Marco Coppa a seguito delle dimissioni di Pippo Romano. Il tecnico catanese ha già ampiamente dimostrato le sue qualità in quarta serie conquistando anzitempo la salvezza con l’Akragas nella scorsa stagione.

Il Locri si assicura tecnica, qualità ed esperienza con l’ingaggio di Giuseppe Rizzo ex di Reggina, Pescara, Messina, Catania e Vicenza.

Di Aluisi alla Reggina abbiamo già ampiamente trattato mentre la Nissa perde Gabriele Scaletta, terzino sinistro classe 2004 mai impiegato finora dal tecnico Nicola Terranova.

Aria di smobilitazione al Pompei. L’attaccante Matteo Di Piazza abbandona la società rossazzurra per abbracciare la causa del Matera fino al 30 giugno 2025 smentendo le voci di un eventuale interesse da parte della Reggina.

Alberto Acquadro, centrocampista centrale del Siracusa potrebbe lasciare ben presto gli aretusei per legarsi al L’Aquila. Nei giorni scorsi il tecnico degli azzurri ha visto andar via Enrico Zampa tramite risoluzione consensuale confluito tra le fila del Matera letteralmente scatenato sul mercato. I lucani si sono assicurati anche il portiere Kevin Testagrossa dell’Enna.

La Reggina lascia andar via l’attaccante serbo Marko Rajkovic il quale si è subito accasato al Brindisi. La società presieduta da Virgilio Minniti si sta guardando in giro per scovare il sostituto. Più di una testata giornalistica aveva individuato in Manuel Sarao il possibile sostituto ma secca è stata la smentita: la punta ex Catania, Gubbio, Cesena, Carpi (tra le altre tra cui la società amaranto) non si dovrebbe infatti muovere da Siracusa.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere