Domenica alle 14.30, va in scena una gara assolutamente inedita tra la Reggina ed il Sambiase. Le due squadre, infatti, non si sono mai incontrare né in gare ufficiali né tanto meno in partite amichevoli. Sarà quindi una storica prima volta per i giallorossi del Presidente Angelo Folino Raso e, come scritto anche nella giornata di ieri, saranno almeno 400 i tifosi del Sambiase ad occupare il settore ospiti del Granillo che può contenerne almeno 1200.

La squadra amaranto dovrà fare a meno del portiere Roman Lazar per infortunio (per il moldavo si stima un forfait di almeno un mese).

Sarà il Signor Vittorio Emanuele Teghille di Collegno a dirigere la gara tra amaranto e giallorossi. Assistenti: Angelo Di Curzio e Vickraj Andrea Gookooluk entrambi di Civitavecchia

Un solo calciatore appiedato dal Giudice Sportivo di Serie D. Si tratta di Fedele Iovino del Siracusa che resterà fermo per un turno in occasione della gara in casa del CastrumFavara. Squalifica di quattro giornate per Francesco Nobile, tesserato dell’Akragas che risulta essere collaboratore tecnico dell’allenatore Lillo Bonfatto.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere