Che quella con l’Akragas potesse essere una sorta di trappola lo si sapeva e così è stato.
Dentro i 90 minuti oggi ci sono state ben tre partite.
Una quella del primo tempo dove è stato l’Akragas a dettare i ritmi del gioco, ad aver più volte sfiorato la rete e a dire sostanzialmente che quell’ultimo posto in classifica i Giganti non lo meritano proprio.
Una seconda partita l’abbiamo vista nel secondo tempo fino al minuto 75 dove le due squadre si sono equiparate con una leggera prevalenza amaranto.
La terza partita l’abbiamo vista dopo il minuto 75 allorquando la Reggina ha preso in mano le redini della partita ed ha sfiorato più volte il gol.
Comunque per tutta la gara gli amaranto non sono riusciti a prendere il bandolo della matassa per violare la porta biancoceleste e portare a casa tre punti essenziali per proseguire la corsa verso la vetta del Girone I della Serie D.
Non c’è stata la vittoria per gli amaranto, si conferma per la Reggina il tabù dello Stadio Esseneto di Agrigento dove non è mai riuscita a vincere e si perde un’occasione straordinaria per confermare i buoni risultati delle ultime giornate.
Tra i singoli va segnalata la prova di Lazar che si è confermato portiere di valore e che grazie alle sue prodezze nel primo tempo ha mantenuto inviolata la porta amaranto. Anche Girasole è stato protagonista di una prova positiva, pur essendo difensore è stato quello che ha sfiorato per ben due volte il gol.
Nel frattempo cade la Scafatese mentre Vibonese e Siracusa si affermano con due belle vittorie.
Lazar 7
Bonacchi 6
Girasole 6,5
Adejo 6
Cham 6
Forciniti 6
Salandria 5
Barillà 6
Renelus 6
Barranco 5,5
Ragusa 6
Il Mister
Pergolizzi 5,5






Rispondi