La società biancazzurra smentisce le voci del licenziamento di tecnico, Direttore Sportivo e dell’attaccante Lo Faso

Nella giornata di ieri era circolata la notizia secondo cui l’Akragas, prossimo avversario della Reggina, avrebbe esonerato il tecnico Lillo Bonfatto ed il DS Peppe Cammarata, oltre all’allontanamento dell’attaccante Simone Lo Faso. Pronta la smentita della società akragantina attraverso una nota stampa che riportiamo qui di seguito:

“La società dell’Akragas si trova costretta, suo malgrado, a smentire categoricamente gli articoli di stampa apparsi recentemente su alcuni siti online e relativi al probabile allontanamento del giocatore Simone Lo Faso e del tecnico Lillo Bonfatto. Articoli privi di ogni fondamento, così com’è totalmente falsa la notizia che il mercato di rafforzamento dell’Akragas sarà fatto da altre persone. La Società biancazzurra prende le distanze da queste fake news, costruite ad arte solamente per destabilizzare l’ambiente Akragantino. La Società ribadisce la piena fiducia a mister Lillo Bonfatto, al calciatore Simone Lo Faso e al Direttore sportivo Giuseppe Cammarata, con quest’ultimo che è già al lavoro con l’obiettivo di ingaggiare alcuni calciatori per rinforzare ulteriormente l’organico della squadra e centrare la salvezza in Serie D”.

Ultima in classifica con 5 punti – in compagnia dell’Acireale – la compagine agrigentina non gode certamente di ottima salute. Su otto incontri fin qui disputati ha ottenuto l’unico successo alla quarta di campionato – 29 settembre, gol di Palazzolo alla fine del primo tempo – battendo la Sancataldese. Va detto che i “Giganti” hanno bloccato sull’uno a uno la Scafatese e sul due pari il Ragusa perdendo però le gare con Locri, Pompei, CastrumFavara, Igea Virtus, Sant’Agata ed Acireale dando la possibilità agli acesi di agganciarlo in classifica






Rispondi