Il terzino destro Antonino Pedalino non è sceso mai in campo con gli amaranto

Con una nota apparsa sul sito ufficiale, l’AS Reggina 1914 ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto col terzino destro, classe 2005, Antonino Pedalino. Il ragazzo catanese era arrivato dalla selezione U19 del Cosenza il 24 luglio 2024 firmando un contratto fino a giugno del 2025 senza mai essere però utilizzato dal tecnico della Reggina.
Con la partenza di Pedalino nella squadra amaranto restano in organico dieci “under”: i portieri Roman Lazar (20), Franco Druetto (18) e Vangelis Katsaros (18); il difensore centrale-terzino Gianfranco Giuliodori (20); i terzini sinistri Eliman Cham (19) e Riccardo Malara (19); i terzini destri Riccardo Vesprini (18) e Raffaele Mariano (19); il centrocampista centrale Luigi Forciniti (18); il trequartista Marcel Perri (19).
Gli “over” a disposizione di Mister Pergolizzi sono: il portiere Martinez; i difensori centrali Adejo, Ingegneri, Bonacchi e Girasole; i centrocampisti Salandria, Laaribi, Urso, Dall’oglio e Barillà; le ali Ragusa, Provazza e Renelus; le punte centrali Barranco, Rosseti, Rajkovic e Curiale

178 parole, tempo di lettura 1 minuto






Rispondi