Partita positiva della Reggina che riscatta immediatamente la brutta prestazione di domenica scorsa.
Pergolizzi presenta una squadra molto equilibrata nella quale hanno fatto bella mostra di se i due Under Forciniti e Giuliodori.
Man of the match è sicuramente Barranco che con la sua bellissima doppietta ha indirizzato positivamente l’incontro
Martinez 6,5
Che a Reggio ci fosse un portiere lo si sapeva dallo scorso anno e che questo portiere fosse Martinez lo sapevamo ed oggi lo abbiamo visto. Sempre in sicurezza!
Bonacchi 6
Solita prestazione positiva del centrale amaranto. È un combattente che fa sentire il suo peso in difesa
Girasole 6
Poco reattivo in occasione del gol del Sant’Agata per il resto prestazione positiva
Cham 6
Buona partita di Cham qualche svarione di troppo con la palla ai piedi è questo è un aspetto che va curato maggiormente (Malara S.V.)
Giuliodori 6,5
Prestazione importante la sua. Dalle sue parti non si passa e buone le sue propensioni offensive. Tanta personalità
Forciniti 6,5
Quanti palloni ha recuperato Forciniti? Tanti, tantissimi. Una diga in mezzo al campo ed utile anche quando si è trovato a chiudere in difesa. Sostanza e utilità a centrocampo
Rasin Ba 7
Tra i migliori in campo, quantità e qualità in mezzo al campo, fino all’ultimo ha disegnato traiettorie per mettere gli attaccanti davanti al portiere
Barillà 6,5
Sta tornando in forma e si nota, la Reggina ha molto bisogno del suo capitano. Si procura e segna il rigore che ci porta sul 1-3 (Ingegneri S.V.)
Porcino 6,5
Fino al suo infortunio avvenuto al 25° è stato senza dubbio il migliore in campo degli amaranto. Con la sua uscita sono terminate le incursioni sulla fascia. La sensazione è che la Reggina non possa fare a meno di lui (Urso 6,5; Entra e si piazza davanti la difesa a fare il playmaker. Aggiunge peso ed esperienza al centrocampo)
Barranco 7
Abile a sfruttare un grave indecisione della difesa avversaria e sbloccare immediatamente la partita. Si inventa poi un eurogol. La vittoria di oggi è targata Barranco. (Rajkovic S.V.)
Ragusa 6
Molto meglio il secondo tempo rispetto al primo. Il gioco di Pergolizzi lo porta sempre fuori dall’area però nel secondo tempo è stato dentro alla manovra amaranto (Provazza S.V.)
Pergolizzi 6,5
Ha presentato una squadra molto equilibrata ed ha dalla sua il fatto di aver sbloccato immediatamente la partita. L’infortunio di Porcino lo costringe a ridisegnare la squadra che mantiene la stessa forza propulsiva






Rispondi