Numerose le frecce nella faretra di Pergolizzi. Pronti in cinque per tre maglie
Per la trasferta di Barcellona Pozzo di Gotto, dove la Reggina affronterà la Nuova Igea Virtus, Mister Rosario Pergolizzi è costretto a rinunciare per squalifica a tre pedine importanti come Toti Porcino, Nino Barillà e Bruno Barranco.

I giallorossi, guidati da Mister Ciccio Di Gaetano, al momento mirano alla salvezza da conquistare senza troppi patemi d’animo sebbene abbiano dovuto salutare elementi del calibro di bomber Longo, dei difensori Ferrigno e Franchina come pure dell’esperto portiere Staropoli. Sono molti, invece, i giovani arrivati alla corte del Presidente Bartolo Costantino. Più che altro ragazzi di prospettiva come l’attaccante Violante, il difensore Mudasiru ed il centrocampista Sticenko e poi gente navigata come il terzino Lo Duca, il centrocampista Currò ed il difensore Maltese mentre hanno evitato di regalare agli avversari l’esperienza del difensore centrale Di Cristina e di Capitan Biondo.

Ritornando alla Reggina, il tecnico amaranto non dovrebbe avere troppi assilli nel sostituire gli assenti. Stanno infatti rullando i motori Devis Curiale arrivato giusto ieri insieme a Francesco Urso e Jacopo Dall’Oglio (difficilmente i tre si potranno vedere subito in campo) e inoltre Nino Ragusa, Alex Provazza, Ciccio Salandria e Momo Laaribi mentre per sostituire Toti Porcino c’è un Riccardo Malara che pare girare a mille. Pergolizzi, insomma ha l’imbarazzo della scelta e tante frecce nella faretra sia a livello quantitativo che (e soprattutto) qualitativo. Attenzione ai cartellini gialli: risultano in diffida Racine Ba, Forciniti, Laaribi e giust’appunto Barillà.







Rispondi