Il centrocampista accostato alla Reggina ma è una fake: sul tedesco Casarano e Fidelis Andria. Giuliodori è un giocatore amaranto
È stata una semplice suggestione? Probabile. È di queste ore, infatti, la notizia secondo la quale la Reggina sarebbe stata indicata come pretendente all’acquisto di Oliver Kragl roccioso centrocampista del Trapani con la cui società ha un contratto fino a giugno del 2025. In Italia, dal 2016, il trequartista teutonico di piede sinistro, ha indossato le casacche di Frosinone, Crotone, Foggia, Benevento, Ascoli, Avellino e Messina prima di approdare in terra sicula dove ha disputato un ottimo campionato di Serie D con i granata del Presidente Valerio Antonini. Sull’esperto calciatore si sono fiondate parecchie società di Serie D tra cui la Fidelis Andria che ha già prelevato, in prestito dal Trapani, l’attaccante Agustin Marsico. Oltre ai federiciani, sulle orme di Kragl ci sarebbe anche il Casarano che sta puntando alla costruzione di una vera e propria portaerei. Caso mai ci fosse stata anche la società del Professor Ballarino, delle tre la Reggina è quella messa meglio sulla trequarti mancina grazie alla presenza di Nino Barillà con tanto d’esperienza, piede sinistro caldo, attaccamento ai colori e grinta (per non parlare di Ragusa). A meno che (ipotesi molto azzardata che non avremmo voluto prendere neppure in esame) la dirigenza preferisca optare per il tedesco e non per il figlio del Sant’Agata. Comunque, sul centrocampista che al Trapani ha giocato da trequartista, si è aperta una vera e propria asta dove la società amaranto non è mai entrata anche perché Krgal è famoso per avere un carattere burrascoso e da tenere a bada. E quindi non solo per una questione “pecuniaria” relativa all’ingaggio.
Ricordiamo che non prima di lunedì potrebbe arrivare alla corte di Rosario Pergolizzi l’attaccante Francesco De Felice trattenuto a Torre del Greco per “mancanza di giocatori” in occasione di Turris-Monopoli valevole per la prima giornata di Serie C con il trainer Conte che dovrà schierare alcuni ragazzi della Primavera. La domanda a questo punto è: come avrà fatto la Turris ad iscriversi al campionato di visto che i corallini non possono schierare i nuovi arrivati per mancanza di fidejussione? Si trova invece già a Reggio Calabria (dove ha firmato un contratto fino a giugno 2025) il terzino destro Gianfranco Giuliodori del quale abbiamo ampiamente parlato in altro articolo in sede di presentazione tecnica.







Rispondi