La società amaranto riabbraccia il giovane terzino sinistro; Laaribi pure. Samake è del Nissa

Riccardo Malara è ufficialmente un calciatore della Reggina. Il terzino sinistro, nato il 30 marzo 2005, ha lasciato la Vibonese – durante lo scorso campionato con la maglia rossoblù, ha totalizzato ben 28 presenze – per abbracciare nuovamente la causa amaranto. Si raffreddano invece le piste Forgione, Maldonado e Di Nardo mentre è stato depositato in Lega anche il trasferimento di Mohamed Laaribi che vestirà ufficialmente la casacca amaranto. Nei prossimi giorni altre e importanti entrate per la formazione di Rosario Pergolizzi.

Maiko Candiano nel mirino del Siracusa. Il centrocampista, che ha già giocato in Sicilia con il Licata, viene da una stagione in C da 4 gol e 3 assist con il Sestri Levante. Contattato telefonicamente dal sottoscritto, ha sottolineato di non essere mai stato interpellato dalla Reggina.
Nissa, il 25enne Samake Boubacar è un calciatore biancoscudato: la società siciliana neopromossa in Serie D ha, infatti, perfezionato l’accordo con l’attaccante senegalese ex Trapani. Il centrocampista argentino Andreas Blas Cittadini lascia Caltanissetta per confluire tra le fila del Real Forio.
Il Licata ha trovato accordo con l’allenatore Pippo Romano e con il suo vice Giovanni Martello. Il club ha deciso di dare continuità al progetto che va avanti da cinque anni.

Nardò, si insiste per l’attaccante reggino Marco Puntoniere ex Palmese. Sfuma invece Ciro Palmieri che è a un passo dalla Scafatese. Si pensa a Raimondo Catalano come allenatore.
Doppia operazione in entrata per la Nuova Igea Virtus: ufficiale l’arrivo del difensore centrale classe 1998, Mariano Godoy Gonzales dal Capo Rizzuto e del terzino destro 23enne, Antonio Panebianco dal Geraci.
Il Costa d’Amalfi ha ufficializzato le conferme di Manzi, Vuolo, Massa, Serretiello, Celia, Caputo, Martinelli, Proto, Apicella e Cappiello.
Il difensore centrale Alfonso Cipolla non ha inteso prolungare il contratto scaduto il 30 giugno 2024 che lo legava all’Akragas
Articolo in aggiornamento







Rispondi