I canarini imperversano sul mercato. Tre gli importantissimi acquisti per Fabiano. Martedì prossimo inizia la stagione 2024/25 per la Reggina che ha bloccato il difensore Bonacchi

La Scafatese del Presidente Felice Romano è letteralmente scatenata. Nelle ultime ore, infatti, ha ufficializzato l’arrivo di due importanti pedine provenienti dal Siracusa e che andranno a impreziosire la squadra del neo allenatore Franco Fabiano (anch’esso formalizzato nella serata di ieri). Si tratta del mediano Domenico Aliperta e del centrocampista Raffaele Vacca, quest’ultimo richiesto anche dalla Reggina ma bruciata sul tempo dalla società canarina. Dalla Vibonese, invece, è stato prelevato il centrale 29enne Alessio Esposito.

La Nocerina ha ufficializzato l’acquisto del mediano Tomas Grandis in uscita dal Campobasso.

La Sarnese si è assicurata le prestazioni del centrocampista Pierfrancesco Vecchione proveniente dalla Nocerina. primo colpo del DS Riccardo Bolzan per il tecnico Massimo Agovino

La Reggina, dal canto suo, una volta ufficializzato l’attaccante Bruno Barranco della Folgore Caratese, e bloccati il centrocampista Momo Laaribi e il difensore Riccardo Malara, segue ancora con vivo interesse l’attaccante Antonio Di Nardo (sebbene stia diventando il tormentone di inizio estate) e l’espertissimo Antonino Ragusa mentre ha definitivamente abbandonato la pista che porta al centrocampista Gaetano Logoluso del Team Altamura. Intanto la società amaranto ha reso noto di aver indetto una conferenza stampa per il 9 luglio nel corso della quale sarà presentato il tecnico Rosario Pergolizzi ed il nuovo organigramma societario. In poche parole alle ore 10,30 di martedì prossimo si aprirà ufficialmente la stagione 2024/2025 per la Reggina chiamata ad un’annata che serva da lancio verso il ritorno nel mondo professionistico.
Ultim’ora: da un momento all’altro potrebbe essere formalizzato l’arrivo in amaranto del difensore centrale Christian Bonacchi svincolatosi dal Campobasso e “uomo forte” di Pergolizzi. Il 23enne – 190 centimetri di muscoli – prima dell’esperienza molisana ha indossato le maglie di Juve Fano, Tolentino e Carpi dov’è nato calcisticamente. I numeri parlano di 237 presenze, 2 reti e 3 assist. Può essere utilizzato indifferentemente sia in una difesa a tre che in quella disposta a quattro.








Rispondi