Molti i nomi accostati a Siracusa e Nocerina che si stanno muovendo bene. Reggina: piace un goleador della Nocerina

Mattia Tirelli, 21enne punta centrale (ma abile sia come ala destra e ala sinistra) di proprietà del Ravenna dove nell’ultimo campionato di Serie D ha siglato 13 reti e 6 assist ,è richiesto da Avellino, Padova, Albinoleffe, Pescara, Altamura e Benevento. Difficilmente andrà via ma la sua quotazione odierna si aggira sui 200mila euro. Un pensierino è stato fatto anche dal Siracusa.
Eddy Lanzi del Sant’Angelo potrebbe andare a rinforzare il centrocampo del Caldiero appena promosso in Serie C. Vent’anni, il ragazzo si dice abbia una buona visione di gioco. Sempre al Caldiero dell’allenatore Christian Soave (per inciso, di professione fa il netturbino), dal Corticella potrebbe arrivare il 22enne Niccolò Cudini, difensore centrale possente e dalla grande personalità. Attenzione all’agguerrita concorrenza della Nocerina.
Il Carpi sta costruendo la squadra per fare bene anche in Serie C dopo aver vinto il proprio raggruppamento. A proposito di ciò, dal settore giovanile del Modena potrebbe arrivare il 19enne Jacopo Casani, interessante difensore centrale che piace anche al Siracusa che deve vincere la resistenza della Pistoiese.
La Giana Erminia è interessata all’attaccante Michele Trombetta del Corticella dove in 37 presenze ha segnato 17 gol grazie alla sua potenza ed alla prestanza fisica (195 centimetri di muscoli). Anche Siracusa, Carpi e Spal sono interessati al 29enne attaccante di Bologna.
La Reggina non intende abbandonare la pista che la porterebbe sulle rive dello Stretto il 30enne Federico Cardella, attaccante della Nocerina il cui valore di mercato si aggira intorno ai 125mila euro. Sul calciatore, però, è forte l’interesse della Pistoiese del nuovo DS Massimo Taibi. Il bomber ha siglato ben 22 reti. Al DS della Reggina, Pippo Bonanno, piace il 34enne terzino sinistro Antonio Mazzotta in uscita dal Catania. In questo caso la società amaranto si deve guardare le spalle dalla Vibonese di patron Caffo.
In Serie C tutti pazzi per il 24enne centrocampista Riccardo Rotulo del Licata: piace infatti a Gubbio, Virtus Verona, Cerignola e Messina.







Rispondi