Il palermitano ha accettato l’incarico di allenatore della squadra amaranto. L’ex terzino della Reggina ha firmato un contratto pluriennale
LFA Reggio Calabria comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra a Rosario Pergolizzi.
Il tecnico, a partire dal prossimo 1° luglio, si legherà al club amaranto con un contratto pluriennale. Al mister Pergolizzi il bentornato a Reggio Calabria e l’augurio di un buon lavoro da parte di tutta la famiglia amaranto.
Ecco ciò che la Reggina ha pubblicato sul proprio sito dando risalto ad un aspetto di grande importanza: Rosario Pergolizzi ritorna a Reggio Calabria (e questa volta per restarci a lungo) grazie ad un contratto “pluriennale”. Questo non può che avere una sola valenza ed un’unica spiegazione: la società punta su Pergolizzi per progettare e realizzare strategie a medio e lungo termine a partire ovviamente dall’immediata conquista della Serie C. Rosario aveva indossato la maglia amaranto come terzino sinistro dal 1988 al 1990. Per lui 49 presenze impreziosite da 4 reti. Ovviamente, l’arrivo ufficiale dell’allenatore apre “ufficialmente” la campagna acquisti degli amaranto. Nel contempo però bisogna constatare se Bonanno ricoprirà sia il ruolo di Direttore Tecnico che quello di Direttore Sportivo con l’ausilio di Ennio Russo oppure il numero uno della società, Antonino Ballarino, avrà intenzione di dare l’incarico di DS ad altro soggetto.
Un ben tornato giunga a Rosario dalla redazione di AlbAmaranto.or
Rispondi