L’ex Amministratore Delegato della Reggina vuole evitare il crack finanziario della MeglioQuesto

Il Consiglio di Amministrazione di “MeglioQuesto”, riunitosi il 6 giugno, ha nominato Felice Saladini – tra l’altro fondatore del gruppo – quale Consigliere di Amministrazione e lo ha eletto (all’unanimità) Presidente della Società. Il C.d.A. si è inoltre riservato di valutare, attraverso il supporto di legali di “grido” nazionali ed internazionali, l’avvio di “un’azione di responsabilità nei confronti del presidente dimissionario Alessandro De Luca” che – come spesso accade in queste occasioni ed in certi ambienti – pagherà per tutti.
Al rientro dell’ex Amministratore Delegato della Reggina, potrebbe corrispondere con un copioso aumento di capitale per evitare il crack finanziario di un sistema che si regge principalmente sulla vendita telefonica di prodotti energetici, finanziari, assicurativi e di telecomunicazione attraverso una rete di call center. Tra l’altro, la società, che opera in Italia dal 2011, risulta quotata sul mercato Euronext Growth Milan (EGM) di Borsa Italiana dal giugno 2021.

Felice Saladini – è bene ricordarlo – a Reggio Calabria si è distinto per la sua “avventatezza” portando letteralmente alla rovina una squadra di calcio (che militava stabilmente in Serie B con non troppe celate ambizioni di ritornare nella massima serie) e, di conseguenza, mandando sul lastrico centinaia di dipendenti, di lavoratori dell’indotto, di persone che “campavano” di (e con) la Reggina.








Rispondi