Manita trapanese ai danni della Vibonese con la tripletta di Cocco. Cadono Siracusa e Casalnuovo, solo un punto per la Nuova Reggina
Il Canicattì supera agevolmente quel che resta della Gioiese: 3 a 0 grazie alle reti di Sidibe, Pussetto e Bonilla.
Sconfitta casalinga per il Locri che cede sotto i colpi del Licata, uno 0-3 che non ammette scuse: in rete Calaiò, Rotulo e Saito.
La Sancataldese sconfigge il Portici col risultato di 2 a 0. In gol Zerbo e Scalia.
Il Trapani passeggia sui resti della Vibonese e consolida (ove ve ne fosse bisogno) la leader ship del Girone: 2 a 5 il risultato finale. Dopo un primo tempo di marca rossoblù (in gol Favetta e Ciotti), il crollo inaspettato. Le reti siglate dall’ex Convitto e da Kragl. Da sottolineare la tripletta di Cocco.
Trasferta felice per il Ragusa che batte a domicilio l’Akragas. In gol Romano e Maltese.
La Nuova Igea ha la meglio sul Siracusa grazie ai gol di Longo e Aveni. Per gli aretusei a segno Aliperti.
Sconfitta inaspettata del Casalnuovo tra le mura amiche che soccombe al Città di Sant’Agata. In gol Nagy e Alagna.
Pareggio interno della Reggio Calabria che non va oltre l’uno pari con il San Luca. In gol Pelle per gli ospiti e Perri per i reggini.
Riposavano: Castrovillari e Acireale.
La classifica vede al comando il Trapani che sale a quota 56 seguito dal Siracusa a 52 punti. In terza posizione la Vibonese a 49. Seguono al quarto posto con 36 punti ex aequo Reggio Calabria e Casalnuovo ma con la compagine dello Stretto con ben due partite giocate in meno. A quota 33 troviamo il Sant’Agata seguito dal Licata con 30, il Ragusa 29, Acireale 27, Akragas 26, Sancataldese 24, Canicattì 22, Igea Virtus 20. In zona playoff: Portici 20, Locri 19, San Luca 17 e Castrovillari 9. Chiude la Gioiese che ha finora conquistato 4 punti.
La prossima giornata vede il Trapani impegnato in casa con l’Akragas; il Città di Sant’Agata ospitare il Canicattì; il San Luca gioca in casa con l’Acireale mentre il Casalnuovo sarà ospite del Ragusa. Il Licata gioca in casa con la Sancataldese, il Castrovillari con la Vibonese, la Gioiese con il Locri, il Portici con l’Igea Virtus. Chiude Siracusa-Reggio Calabria.






Rispondi