I colpi di mercato nel Girone meridionale di serie D. Siracusa e Trapani restano le regine della sessione autunnale

Il Trapani non si ferma più. È di ieri la news che concerne l’acquisto dell’ala sinistra Roberto Convitto proveniente dalla Vibonese dove ha messo a segno 10 centri e 2 assist. Valerio Antonini ha preso in carico il 27enne spendendo una somma di 80mila euro e, nella stessa giornata, ha acquistato l’attaccante brasiliano Sartore Perez Francisco (28) dal Renate dove in 12 apparizioni ha segnato 2 reti.
Il Siracusa si è assicurato dalla Primavera del Lecce il difensore 18enne Casalongue Lopez Octavio. Ma il colpo di mercato più significativo è rappresentato dall’ingaggio dell’esperto attaccante Manuel Sarao dal Catania dove ha siglato due centri.
La Sancataldese ha raggiunto l’intesa con l’Albenga per la cessione del difensore, classe 2004, Eduardo Policano.
L’esperto attaccante moldavo Leuca Petru ha ottenuto lo svincolo dall’Akragas dove ha siglato solo una rete dal 16 ottobre ultimo scorso. Molto probabile si accasi all’Acireale.
L’Igea Virtus ha ingaggiato la punta centrale Di Piedi Francesco, classe 2003, svincolatosi dal Progresso, società di Serie D – Gir. D
Operazione in entrata anche per il Castrovillari. Nella giornata di ieri la società bruzia ha ufficializzato Cotero Augustin Ivan, attaccante 28enne proveniente dal Paternicum (Eccellenza Lucana) dove ha messo a segno una sola rete.
Il San Luca ha acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante lituano Krusnauskas Rokas classe1995. La società giallorossa ha infine rinnovato il prestito del 18enne Marano Vincenzo di proprietà del Portici che ne ha acquistato a titolo definitivo il cartellino dalla Cavese.







Rispondi