Il tecnico amaranto esige il massimo impegno ed una prestazione rabbiosa. Zucco e Dervishi ancora indisponibili

Conferenza stampa di Mister Bruno Trocini alla vigilia della delicata trasferta di San Cataldo contro una Sancataldese rinfrancata dalla vittoria esterna di Barcellona Pozzo di Gotto contro l’Igea Virtus.
“Mi aspetto una squadra ostica – esordisce il tecnico cosentino – contro la quale servirà grande intensità per raggiungere il massimo risultato. Abbiamo preparato la gara sotto ogni aspetto: tecnico, tattico e mentale. È normale che ci possano essere difficoltà, ma l’atteggiamento e la mentalità devono essere quelli giusti”. Per quanto riguarda la prestazione degli amaranto, Trocini si attende risposte più che positive: “Sappiamo l’importanza di questa gara e come detto, abbiamo lavorato anche sull’aspetto mentale. Come succede da inizio stagione, la squadra metterà in campo il massimo impegno. Dobbiamo farci trovare pronti e col giusto atteggiamento per cui esigo una squadra arrabbiata che abbia voglia di fare risultato. Tra l’altro – conclude – recuperiamo elementi importanti come Barillà e Rosseti. Dervishi è rientrato in gruppo ma non sarà disponibile come non lo potrà essere Emanuele Zucco”
Il tecnico amaranto potrà contare su uno tra Fecit e Velcea a protezione dei legni; quattro difensori da scegliere tra Girasole, Ingegneri, Kremenovic, Martiner, Parodi e Zanchi; tre centrocampisti da selezionare tra Barillà, Bright, Mungo e Porcino; nonché tre attaccanti da selezionare tra Simonetta, Bolzicco, Marras, Perri, Provazza, Rosseti ed il nuovo arrivato Renelus.







Rispondi