Il laterale sinistro ha raggiunto l’accordo con la società amaranto. E Marrazzo? Acireale: due volti nuovi

La Nuova Reggina (LFA Reggio Calabria) del Presidente Virginio Minniti ha raggiunto l’accordo economico con Antonio (meglio conosciuto come Toti) Porcino fresco di svincolo dal Potenza. Il 30enne laterale sinistro che, come spiegato in altro articolo, non potrà essere disponibile fino al 26 novembre, ritorna a vestire la gloriosa casacca amaranto dopo 7 anni.
L’attaccante Carmine Marrazzo lascia (inspiegabilmente) il Caravaggio (Serie D – Gir. B) dopo soltanto un anno di militanza con ben 32 reti siglate. La punta centrale (che può giocare anche da seconda punta) conosce bene la categoria anche se ha militato – soprattutto – in compagini del nord Italia. Il classe ‘82 (41 anni suonati) era stato accostato a LFA Reggio Calabria ma non vi è certezza della notizia (abbiamo sentito il fratello il quale, però, non ci ha dato risposta persuasiva) giacché la squadra di Bruno Trocini ha già in organico Lorenzo Rosseti con le stesse caratteristiche.

Acireale: ufficiale l’arrivo di Lorenzo Mirabelli, difensore classe 1992, a seguito dello scioglimento obbligatorio del contratto con il Lamezia. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità di Samuele Lo Coco anch’egli dallo svincolo d’ufficio dalla società lametina.

Trapani: la società granata ha chiuso l’accordo anche con Marco Palermo, svincolato dopo la rinuncia al campionato del Lamezia Terme. Sarebbe il secondo arrivo dall’ormai ex club calabrese dopo l’ufficialità di Nicolas Rizzo arrivata mercoledì.







Rispondi