Manita Siracusa a Portici e vittoria del Trapani sull’Igea Virtus. Primo punto interno del Castrovillari
Nel pomeriggio di oggi il Siracusa si è imposto a mani basse sul campo del Portici in una gara che si è messa subito male per gli uomini di Ciaramella il quale ha perso De Luca (rosso diretto) per un fallo in area su Maggio. Da quel momento non c’è stata partita: doppietta per l’attaccante azzurro e poi le reti di Alma, Arcidiacono e Favetta che fissano il punteggio sul 5 a 0.

Uno a uno tra Castrovillari e Sancataldese nell’altro anticipo della decima giornata. Al gol di Varela al 36’ su rigore è seguita la rete del pareggio di Papotto a quattro minuti dal termine. Il Castrovillari, intanto, ha un nuovo allenatore. Si tratta di Giovanni Campanella, classe 56, lo scorso anno a Paternò che prenderà possesso della panchina già domani mattina.
Nell’anticipo serale tra Trapani e Igea Virtus, al 42’ i padroni di casa trovano il gol con un’invenzione di Ba mentre 18 minuti più tardi è Balla a mettere in fondo al sacco un invitantissimo assist di Kragl che, come sempre, ha fatto la differenza. Nel finale di gara è Aveni per i barcellonesi ad accorciare le distanze. Risultato finale 2 a 1.

Il Castrovillari trova il primo punto casalingo stagionale e sale a 2 mentre la Sancataldese aggancia Akragas, Fc Lamezia e Real Casalnuovo a quota 12; il Portici resta fermo a 9 punti, mentre il Siracusa trova l’ottavo successo consecutivo e sale a 25 punti; nono successo in altrettante partite per il Trapani che raggiunge quota 27. La Nuova Igea Virtus rimane resta ferma a 16.






Rispondi