È Andrea Ciaramella il nuovo trainer della squadra porticese
Andrea Ciaramella è il nuovo allenatore del Portici: lo ha reso noto la stessa società – che fa parte della Reale Casa Holding di Emanuele Filiberto – sulla propria pagina Facebook. Il trainer 57 di Durazzano (BN) ha una buona esperienza soprattutto in Eccellenza dove ha guidato l’Albanova, Grotta 1984, Puteolana, Battipagliese, Audax Cervinara, Vico Equense, San Tommaso e Frattese con una rapidissima parentesi con i maltesi del Hamrun Startans. Ritiratosi nel 1996, da calciatore ha indossato le maglie (tra le altre) di Matera, Trapani, Monopoli, Vastese e Vigor Lamezia.
L’allenatore campano dovrà affrontare proprio domani una gara difficile in casa contro la nuova Reggina in cerca di punti per diminuire quanto più possibile il gap con le prime della classe.
Questo è l’annuncio della società partenopea
𝐖𝐄𝐋𝐂𝐎𝐌𝐄 𝐌𝐈𝐒𝐓𝐄𝐑 𝐀𝐍𝐃𝐑𝐄𝐀 #𝐂𝐈𝐀𝐑𝐀𝐌𝐄𝐋𝐋𝐀![]()
Il Portici 1906 comunica di avere affidato ad Andrea Ciaramella il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra. Il tecnico, nativo di Durazzano, ha firmato un accordo che lo legherà al club azzurro fino al 30 giugno 2024. La società tutta, nel dargli un caloroso benvenuto, augura un in bocca al lupo di buon lavoro alla nuova guida tecnica








Rispondi