Portici: sollevato l’allenatore. Reggina: più grave del previsto l’infortunio di Rosseti
Così si legge sulla Pagina Facebook della Società Portici 1906: “Il Portici 1906 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il sig. Teore Grimaldi. Nel ringraziarlo per la grande professionalità e la dedizione al lavoro, la società augura al tecnico le migliori fortune sportive per il prosieguo della sua carriera”.
Ancora nessuna comunicazione riguardante il sostituto che dovrebbe guidare la squadra biancazzurra contro la Nuova Reggina in programma mercoledì 4 ottobre alle ore 15 e valevole per la sesta giornata di Serie D – Gir. I. Verosimilmente potrebbe essere il vice allenatore Alessandro Castiglia.
Ricordiamo che il Portici è stata appena rilevata dalla Reale Casa Holding dei dottori Emanuele Filiberto, Nazario Matachione e Marcello Pica che posseggono anche l’Aversa ed il Savoia in Eccellenza.


La società amaranto, invece, comunica attraverso i propri canali social che “il calciatore Lorenzo Rosseti ha effettuato questa mattina controlli strumentali che hanno evidenziato una distorsione alla caviglia destra con interessamento del comparto legamentoso esterno. Da valutare i tempi di recupero”.
A questo punto la società del Presidente Virginio Minniti dive necessariamente ritornare sul mercato per acquistare almeno due attaccanti di “peso”. In città circolano nomi strani (come Galabinov, Trotta ed Infantino) ma la società sembra stia pensando a ben altri profili. Chi vivrà vedrà







Rispondi