Abbonamenti: superata la soglia delle 2200 tessere. Il mercato: novità? I prezzi dei biglietti di Reggina-Siracusa

Capitolo Abbonamenti – Assodato si sia abbondantemente superato la soglia dei 2200 abbonamenti alla stagione 2023/24, la previsione è quella che tale limite possa essere incrementato di un ulteriore migliaio di unità nei prossimi due giorni. Dopo il grande exploit delle prime due giornate si è infatti riscontrata una leggera flessione sui dati pur rimendo, però, su livelli di grande partecipazione per una “semplice” Serie D che la LFA Reggio Calabria dovrà affrontare (suo malgrado). Possibile raggiungere i 3500 abbonamenti della presidenza di Mimmo Praticò? Potrebbe essere verosimile ma con una differenza sostanziale: mentre nel primo anno di Serie D una tessera per accedere in Curva Sud costava 25 euro, la nuova società ne ha triplicato il prezzo per cui i proventi sono largamente maggiori sebbene numericamente inferiori.
Capitolo Mercato – Di Niccolò Marras ala destra sgusciante e capace di mettere palloni in mezzo per per le conclusioni degli attaccanti, abbiamo lungamente parlato qualche giorno fa (Leggi Qui) . Sembra che il 21enne debba apporre la firma sul contratto da un momento all’altro. Altro elemento seguito con vivo interesse dal DS Pellegrino è lo svincolato Milan Kremenovic pronto a sposare il progetto amaranto. Il traccheggiamento nell’acquisire le prestazioni sportive del giovane difensore tedesco di origini serbe, potrebbe però dipendere dallo stato fisico di Domenico Girasole alle prese con problemi al ginocchio che hanno compromesso la permanenza a Potenza. Sul fronte d’attacco tutto tace. In una delle ultime interviste, il Direttore Sportivo amaranto, a proposito dell’attaccante, ha dichiarato che al Mister Trocini è stato consegnato un attacco di valore composto da Rosseti, Coppola, Provazza e Bianco per cui – almeno per il momento – dovrà trovare la quadra con le risorse a disposizione.


Comunicati della società – C’è già aria di Reggina-Siracusa – La società LFA Reggio Calabria attraverso i propri canali social ha reso noto che è partita la prevendita per i biglietti della gara tra LFA Reggio Calabria e Siracusa, in programma domenica 1° Ottobre alle ore 15. Sarà possibile acquistare il tagliando in tutti i punti vendita VivaTicket abilitati, compresi quelli presenti in Provincia. Sul portale Vivaticket, come di consueto, si potrà effettuare l’acquisto online. Al costo del biglietto, vanno aggiunti i diritti di prevendita. A Reggio Calabria, sarà possibile acquistare il tagliando d’accesso presso il punto vendita autorizzato Bcenters, sito in Via Sbarre Centrali, 260/b. Aperto tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 19.30 (orario no stop) Prezzo biglietto Settore ospiti € 7,50 più prevendita








Rispondi