Non solo l’ex patron della Ternana: ci sarebbero altri gruppi a sostegno
Stefano Bandecchi sempre più vicino alla Reggina. È lo stesso proprietario dell’Unicusano a renderlo noto in un’intervista a StrettoWeb, testata giornalistica reggina: “Domani entro le 13:00 noi ci presenteremo con un progetto nostro, in cui l’Università Niccolò Cusano avrà il 50% delle quote sociali e altri imprenditori locali avranno l’altro 50%. Per quanto ci riguarda la nostra idea è quella di riaccompagnare la Reggina fino alla serie C, e poi di cederla. L’intenzione è quella di tentare di salvare questa squadra quantomeno in serie D, perché altrimenti in questo momento è concreto il rischio che possa sparire.”
Bene, Benissimo. Anche se qualcuno ritiene di arricciare il naso perché nelle ultime ore si è parlato anche dell’ingombrante presenza di Massimo Ferrero, ex Presidente della Sampdoria. Non è propriamente così ed è stato lo stesso Patron della Ternana Woman a sgombrare il campo con una frase sibillina: “Ferrero non c’entra nulla con questo progetto”.
Vedremo e se son rose dovrebbero fiorire grazie ad un programma importante ed articolato sebbene si debba fare in fretta a costituire la società dilettantistica dove però non serve il sigillo notarile. Così come si presume che, del gruppo di lavoro, dovrebbero far parte anche Massimo Taibi ed Emanuele Belardi i quali, stando alle voci che circolano sempre più insistenti, pare abbiano gli elementi per formare un undici di tutto rispetto.
Mancano poche ore al fatidico “gong” di chiusura e sembra che questa proposta sia una delle tante perseguibili nell’immediato. Appunto: se son rose…







Rispondi